Monday 4 September 2017

Diablo 3 Reaper Di Anime Trading System


Diablo 3: Reaper del sistema di loot Anime progettato per tagliare le gambe fuori dalla casa d'aste di Diablo IIIs controverso in-game oro e soldi reali casa d'aste è stato un tale punto di contesa che anche i giochi ex lead designer ha ammesso che davvero male il gioco. Anche se rimarrà per imminente Reaper espansione delle anime, un sistema di loot aggiornato - che andrà tempo reale per tutti i giocatori tramite una patch gratuita poco prima dell'espansione lancia - è stato creato appositamente per attirare i giocatori lontano dal posto di scambio, e di nuovo verso la strade e corridoi di mostri Gib-prona. Alla domanda sulle modifiche al sistema bottino, contenuto lead designer Kevin Martens ci ha detto che, mentre il trading è un modo perfettamente legittimo per ottenere un oggetto, il gioco dovrebbe sempre essere il più efficace. E 'divertente per andare a comprare qualcosa immediatamente, sentire la gratificazione immediata, elevata che lo zucchero, ha detto, ma la sua non è la fantasia di base, non è il più divertente e dal finale di partita, per una serie di motivi, tendono a controllare l'asta prima casa e giocare la seconda partita. Quello non è quello che intendiamo, e ci vogliono affrontare che, in modo che il sistema di loot ed i sistemi di incantevoli e di crafting mirano entrambe a tagliare le gambe fuori dalla casa d'aste per renderlo inutile di andare su di esso in una certa misura, dove il modo più divertente per giocare il gioco diventa il modo migliore per giocare il gioco. Conquista 2.0 aggiungerà elementi goccia intelligenti, che sono sintonizzati per il tuo personaggio. Più leggendari Sono previste anche, con effetti aggiuntivi, come ad esempio uno staff in grado di deporre le uova idre da cadaveri. Una nuova artigianale, il mistico, sarà introdotto, permette ai giocatori di trasmutare gli elementi - trasferire le statistiche di uno sopra all'altro. Inoltre, la nuova modalità Loot Run sarà generare casualmente un nuovo 15-20 minuti sotterraneo, che ti permette di andare a caccia al tesoro senza ripetere le stesse posizioni. Martens ha spiegato come il nuovo sistema farà in modo che il metodo più efficace per ottenere marcia è anche la più divertente. Quindi diciamo Oh, vuoi efficienza ne dite di efficienza, come Funziona bottino, come su di te sicuramente ottenere le migliori attrezzature da lì. Matematicamente, questo è il migliore. Poi si può smettere di farlo Alkaizer eseguito in atto tre che ognuno fa. Piombo scrittore Brian Kindregan notato il vantaggio di mantenere le persone lontano da 2s Diablo rischiose siti commerciali di terze parti, ma chiarisce che vogliamo la Casa d'Aste di essere la vostra ultima risorsa, giusto giocare il gioco per avere il divertimento, ottenere il bottino, Kindregan disse. Se non riesci a trovare una cosa particolare, si mestiere esso. Se non potete mestiere, va bene, poi si va alla casa d'aste. Nonostante i suoi problemi, Blizzard non hanno piani per tagliare semplicemente la casa d'aste. Tradings non valido, ha detto Martens, è così solo che il suo stato distorto se sei un personaggio whos spendere soldi forse stai ricevendo l'ottanta per cento della tua attrezzatura da casa d'aste, e il 20 per cento in gioco. Dovrebbe essere il contrario al meglio. Il suo più divertente per uccidere mostri. La sua la stessa cosa che ho detto a proposito Runs bottino. Se si desidera che le migliori attrezzature, consente di metterlo in un posto in-game dove sei uccidendo mostri. Per ulteriori dettagli, controllare Toms run-down delle espansioni nuove caratteristiche. Review: Diablo 3: Reaper of Souls (Computer) Diablo 3: Mietitore di Anime. Ufficiale GBAtemp recensione Inviato da Brandon Boui. postato Mar 11, 2014 Diablo III ha sicuramente avuto un'esperienza colorata dal suo lancio nel maggio del 2012. Ho giocato il titolo originale indietro quando è stato lanciato ed è stato afflitto da errori. Mi era stato tenere il passo con il gioco on e off, e ho sentito cose molto buone su l'espansione da coloro che hanno partecipato alla beta. Sono sicuramente interessato a vedere come la nuova espansione ha reso il gioco migliore ho anche bisogno della pausa per ringiovanire il mio flusso di scrittura e questo è stato davvero un bel cambiamento. Reaper of Souls è uscito il 25 marzo 2014. La nuova patch itemizzazione chiamato quotLoot 2.0quot è stato rilasciato circa tre settimane prima del lancio dell'espansione e sicuramente giocato come un gioco completamente nuovo, con molto più forte ripartizione per voci e una difficoltà rinnovato set. L'espansione porta un'estensione alla storia sotto forma di Atto V, una nuova classe crociato, e l'aggiornamento bottino attesissimo. Il prezzo dell'espansione al momento del lancio è attualmente 39,99. Diablo III: Mietitore di Anime Produttore. Blizzard Entertainment Data di uscita. 25 marzo 2014 Sommario Introduzione - Summing Diablo III in a Nutshell Mietitore di Anime Nuove funzionalità Miglioramento Dovrei acquisto Conclusione Introduzione - Riassumendo Diablo III e il suo lancio in a Nutshell Diablo III è un gioco che ha sofferto da troppo clamore. E 'uscito nel maggio del 2012, a forti vendite, ma il contenuto era stato deludente per la maggior parte dei giocatori, me compreso, se si considera che la maggior parte di noi era entrare in Diablo II oltre un decennio fa. Il gioco aveva sofferto di bug di gioco di rottura, aveva itemizzazione debole, ha avuto una storia debole e ripetitivo, e poco senso reale durante il suo lancio. Leadership sofferto, ei giocatori sofferto, con una serie di decisioni sbagliate che ha finito per danneggiare il gameplay, anche per il dispiacere di Blizzard se stessi. Una tale decisione è stata la casa d'aste che è stata implementata nel gioco, una caratteristica che è stata da allora rimosso, del 18 marzo, 2014. Per un gioco che itelf vanta il bottino e la sensazione di essere speciale, la casa d'aste ha fatto alcun favore. Che si combinano con la stessa storia rehashed quattro volte nell'esperienza vaniglia Diablo III, e si ha una ricetta per il disastro. La casa d'aste ha avuto anche una vera e propria controparte denaro, chiamata asta Real-Money House, che ha finito per diventare un rifugio per i bot e gli agricoltori d'oro. quantità folle di oro avrebbero potuto essere acquistati per pochi dollari, legalmente, senza la necessità di utilizzare un rivenditore di terze parti ombreggiato. L'inflazione ha iniziato uccidendo i prezzi. Nella fase iniziale di Diablo III. c'erano quattro difficoltà. Erano Normale, Incubo, Inferno, e la modalità Inferno. Normale era un faceroll che potrebbe essere battuto senza competenze, Nightmare potrebbe essere battuto facilmente senza alcuna abilità di sorta, magari con l'utilizzo minimo di abilità. modalità Inferno ha una difficoltà maggiore al tavolo con pesanti affissi mostri e danno maggiore, ma la modalità Inferno ha preso la torta a Diablo III39s di lancio per essere quasi comicamente difficile, con la difficoltà elevata a un livello tale artificiale che era simile ad essere stato schiaffeggiato in il volto. La storia stessa ha dovuto più volte ripetuti per raggiungere anche quel livello. Non ci sono stati cambiamenti tra i modi, che, pertanto, hanno reso il gioco estremamente noioso da giocare. Ciò che ha reso Inferno peggiore era che l'unico modo per sopravvivere era quello di ottenere fondamentalmente sia incredibilmente fortunati con un potentissimo goccia oggetto raro, o pettinare la casa d'aste proprio al momento giusto per farti una unico nel suo genere affare. Questo è ciò che è accaduto alla maggior parte dei giocatori, me compreso, che ci ha costretto lontano dal gioco dopo pochi mesi. Per la maggior parte, la storia era una delle parti più difficili da affrontare, perché era molto debole e prevedibile. Itemization era un problema enorme nella fase iniziale. Loot era dappertutto. oggetti leggendari (le gocce più rari) potrebbe essere facilmente superata dalla un oggetto raro passaggio che uno momenti trovati più tardi. Leggendari spesso venduti a prezzi di rifiuti nella fase iniziale. Questi oggetti di valore non avevano alcun significato reale come erano troppo deboli per trarre vantaggio. Statistiche erano quasi sempre in tutto il luogo. Un barbaro che si basa sulla forza come stat primo non ha bisogno di un elemento con intelligenza. Era inconcepibile all'epoca. La mancanza di felicità che i giocatori avevano con il lancio del titolo è stato molto rapidamente sentita da Blizzard. Divertente memi hanno cominciato a spuntare, che descrive il caos del gioco. Errore 37 è stato uno dei temi sempre popolari presto, con i giocatori lamentando di essere in grado di connettersi al gioco, criticando la necessità per le game39s sempre infrastruttura on-line, nonostante la maggior parte del gioco essere un'esperienza single-player. A quel punto, non c'era una vera senso continuare il viaggio, fino a quando le cose erano stati fissati. Fortunatamente, la maggior parte delle questioni di cui sopra è andato via con il rilascio della nuova espansione, che è uscito in due porzioni. Una parte, la prima parte, è stato il nuovo itemizzazione patch chiamata quotLoot 2.0, quot che ha completamente rinnovato il modo in cui gli elementi sono stati distribuiti in tutto il gioco. I prodotti e le statistiche, infine, ritenuto prezioso. Leggendari è sceso un po 'più spesso, e con statistiche che li hanno resi degni di essere chiamati leggendaria. Ciò ha avuto un effetto immediato sul playerbase, e ha fatto il gioco essenzialmente diventare qualcosa di nuovo. Grinding per gli attrezzi sentito di nuovo divertente. Sembrava rinfrescante, per essere in grado di andare in il titolo con la possibilità di ottenere marcia degno. Il sistema difficoltà precedente era anche completamente demolito, essere sostituito da un sistema più uniformemente distribuito che ha fornito maggiore esperienza e gocce oro ai livelli superiori. Ad alcune di queste difficoltà maggiori stabiliscono bottino che può essere ottenuto solo partecipando in detta modalità di difficoltà. Carattere costruisce era stato riprogettato per consentire una maggiore flessibilità. Essere breve, Mietitore di Anime costa 39,99 e viene imballato con una continuazione della storia, seguendo le player39s avventure e incontri con l'Arcangelo Malthael. La storia è esteso, una nuova classe è previsto (Crusader), nuove modalità di gioco (A sandbox di sorta), e molte altre caratteristiche. Questo sarà discusso nella sezione Nuove funzionalità del riesame, quindi per favore siate pazienti nel frattempo. Per portare avanti la discussione storia, Malthael era l'Arcangelo della Sapienza che era scomparso da Diablo II39s trama. La storia segue le vicende del gioco dopo l'uccisione di Diablo, e il recupero della Pietra dell'Anima Nera. Tyrael, l'angelo che era stato parte integrante della storia di Diablo III, i tentativi di sigillare la Pietra dell'Anima Nera entro Santuario in modo che non potrebbe mai essere recuperato. Lo fa con l'aiuto di sei seguaci. Nel tentativo di farlo egli è teso un agguato, incapace, e cinque dei seguaci vengono uccisi. Malthael, che ora si considerava come un angelo della morte, prende la Pietra dell'Anima e cerca di porre fine al conflitto eterno tra cielo e inferno. La sua umanità soluzione Sradicare, che è stato visto come una razza di nient'altro che di spawn demone. Tyrael poi tenta di cercare il giocatore (il Nephalem) per spazzare via Malthael e dei suoi servi. La storia sarà rispondere a molte delle domande che Atto IV lasciati alle spalle. Il crociato è una nuova classe che viene introdotta con l'espansione. Questa classe è considerata una classe spellcastermelee di fascia media che utilizza una spada, Flagello, e uno scudo, come parte delle armi. Essi possono anche sparare magie con una gamma di media. Per combattere, il crociato utilizza una fonte di energia chiamata Wrath, che per la tradizione è considerata una magia divina come alimentare la loro devozione alla Zakarum. Questa risorsa è generato negli attacchi Crusader39s. Il crociato sarà anche una parte della storia, anche con effetto retroattivo, come lui ha le sue ragioni per indagare gli eventi che hanno avuto luogo durante il lancio del gioco. Dal mio tempo a giocare con questa classe, ho alcuni nitpicks con esso. E 'appena doesn39t sentire. Da un lato, la classe è una classe mischia, ma d'altra parte, la classe è un'unità di media distanza. It39s tipo di un equilibrio dispari e dà il crociato una sensazione schizofrenica ad esso, come se doesn39t abbastanza ancora sa come funziona. Capisco che dare più opzioni al giocatore, dando loro la possibilità di soddisfare sia come una mischia o un intervallo stile di gioco, ma allo stesso tempo, entrambi i ruoli sono meglio soddisfatti da entrambi i barbari o uno qualsiasi degli altri a distanza classi. They39re durevole in battaglia, ma nel complesso, la classe potrebbe semplicemente essere stato eseguito un po 'meglio. Come ho già detto, la storia è una continuazione dagli eventi dell'esperienza di vaniglia. Avendo appena ucciso Diablo, la Pietra dell'Anima Nero viene recuperato nelle mani di Tyrael. Tyrael, l'angelo che era stato parte integrante della storia di Diablo III, i tentativi di sigillare la Pietra dell'Anima Nera entro Santuario in modo che non potrebbe mai essere recuperato. Lo fa con l'aiuto di sei seguaci. Nel tentativo di farlo egli è teso un agguato, incapace, e cinque dei seguaci vengono uccisi. Malthael, che ora si considerava come un angelo della morte, prende la Pietra dell'Anima e cerca di porre fine al conflitto eterno tra cielo e inferno. La sua umanità soluzione Sradicare, che è stato visto come una razza di nient'altro che di spawn demone. Tyrael poi tenta di cercare il giocatore (il Nephalem) per spazzare via Malthael e dei suoi servi. La storia è un passo avanti dal gioco regolare, ma non di molto. E sicuramente non è qualcosa da raccontare a casa. Si sentiva ancora prevedibile, ed era in realtà piuttosto breve. Per i giocatori di velocità, il gioco potrebbe essere battuto in meno di due ore. Le persone che hanno giocato dicono che potrebbe essere battuto in circa cinque ore al massimo. Dopo aver iniziato il momento in cui il gioco è uscito, posso confermare che l'estensione storia di Act V sono voluti circa due ore e dieci minuti su una piuttosto alta difficoltà. Malthael era l'ex Arcangelo della Sapienza degli High Heavens scomparsi negli eventi di Diablo II. dopo gli eventi del Pietra del Mondo. Egli ritorna nella nuova espansione che si fa chiamare l'Angelo della Morte, cinicamente assassinando coloro che stanno a suo modo, e minacciando di eliminare la razza di esseri umani, li chiama demone di spawn. Con Malthael, lo ho trovato per essere un cattivo migliore di Diablo, ma non di molto. Mentre Diablo sentiva tipo di shoehorned nella storia all'ultimo momento per dare al gioco il suo nome titolare, Malthael aveva spazio per espandersi, e il gioco fa sicuramente così, ma il suo ragionamento per diventare quello che ha fatto è solo stupido. omicidio Callous semplicemente non si sente come una soluzione giustificabile, considerando che ha usato per incarnare l'aspetto della Sapienza nell'alto dei cieli. Mi piace il suo aspetto, però, sembra incredibile in gioco, con una grande colonna sonora una copia di backup. L'incontro finale capo con lui. interessante, a dir poco, però. I39ll lasciare che per voi a giocare. tappo sollevato il livello (70) e più elevati livelli di Paragon Il livello massimo è stato aumentato da 60 a livello di un tappo di 70, con livelli di Paragon essere aumentato pure. Con i nuovi livelli arriva nuove attrezzature Questo include nuovi set leggendari costruiti intorno al nuovo livello massimo, e secondo gli sviluppatori del gioco, i nuovi attrezzi sta per essere enorme. Gli sviluppatori volevano fare attenzione marcia su determinate competenze in modo che il giocatore ottiene migrare intorno costruisce invece di essere limitata ad una particolare abilità costruire per la durata del gioco. Con un nuovo level cap, 60-70 ci sono voluti circa 542.200.000 esperienza. Battere Atto V non ha necessariamente adempiere questo, ma mi ha fatto piuttosto vicino al livello massimo finito. Il nuovo sistema di livelli di Paragon è stato ricoperto in origine. Questo tappo è stato rimosso con l'uscita dell'espansione In sostanza, molto livello e Paragon premiato un giocatore con statistiche di base come la forza. destrezza. intelligenza. e la vitalità in quantità simile a quello che they39d guadagnare da un livello normale, e 3 magia e oro trovano. Un nuovo telaio nel ritratto character39s è stato guadagnato ogni 10 livelli per significare la loro progressione Paragon. Con la rimozione dei livelli innevate, significa più di rettifica, in modo da arrivare ad essa far piovere. Questo rinnovamento sistema solo era enorme per il successo integrale della espansione. Arrivati ​​diverse settimane prima che l'espansione è venuto fuori, ha introdotto, in sostanza, un nuovo modo di giocare il gioco, con i sistemi di bottino più intelligenti che darebbe bottino che funziona davvero in favore player39s, piuttosto che essere un miscuglio di statistiche che non possono essere utilizzato da chiunque. Il sistema di rarità è stato migliorato, con più Rares (gocce di colore giallo) di essere presenti nel campo e superiori gocce leggendari. L'unico problema era che la patch era un enorme 8 GB per il download. Nei nuovi leggendari di espansione sono state migliorate con statistiche più alte e affissi, e lasciò cadere con maggiore frequenza. Secondo gli sviluppatori, il sistema leggendario attualmente lavora su una base a tempo che implementa un appassionato di passivo il più a lungo si gioca in combattimento senza raggiungere una goccia leggendaria. Il tempo approssimativo tra leggendari è di circa 90 minuti. Tuttavia, è più che possibile raggiungere più leggendari nel periodo assegnato. Ingranaggi in realtà si sentiva utile la maggior parte del tempo. Con la nuova espansione, ci sono nuovi leggendari che si possono trovare solo nel più alto di difficoltà, modalità Tormento, per incoraggiare i giocatori a sfidare se stessi e riprodurre i nuovi contenuti. Questi set leggendari contengono anche affissi che incoraggiano i giocatori a provare nuove costruzioni, invece di attenersi a cookie cutter costruisce. Venuto fuori diverse settimane prima del rilascio dell'espansione, ho sicuramente approfittato di esso, e hanno giocato decine di ore già, più della maggior parte dei giochi AAA titolo del tutto. Il gioco si sente solo in modo nuovo con questo sistema di loot in esso. La combinazione con la patch pantagruelico per scaricare, è davvero tutta una bestia nuova per sedersi con. Recente finale di partita sotto forma di Nephalem spaccature Nephalem Rift erano un concetto precedentemente chiamato Runs bottino. It39s una sfida intensa che offre oggetti di valore se il giocatore completo esso. L'unica cosa su queste corse bottino è che assolutamente tutto è randomizzato. Sì, that39s destra. Mostri, pacchetto elite affissi, terreno sono tutti randomizzati completamente. Alcuni hanno riferito di trovare una stanza piena di goblin bottino. Per ottenere l'accesso, si deve avere una chiave Nephalem e poi andare in città per l'uso. Essi non avranno luogo in uno degli altri atti attualmente disponibili, ma saranno utilizzando i set di tessere degli atti precedenti. mostri unici si possono trovare anche all'interno di queste corse. Chi non è in espansione riceverà un aggiornamento ad un certo punto per includere Nephalem Rift, ma tale data è attualmente sconosciuto. Per gli utenti del set di espansione, questo sarà incluso al lancio. Mi piace l'agricoltura mostri speciali. It39s un doozy assoluto di essere in grado di trovare contenuti veramente randomizzato che è imprevedibile. La storia e le mappe sono generalmente lo stesso layout con differenti tileset, ma questo in realtà si sente come nuovo quotcontentquot per i giocatori di godere. I39ve trovato alcune cose strane in corso in questi luoghi che mi è piaciuto molto da esplorare. L'ultima caratteristica importante del espansione I39d piacerebbe discutere è la nuova modalità Avventura. La modalità Adventure è un sandbox glorificato di sorta che si svolge con l'intero regno del Santuario è il Batteground. Tutti i waypoint e posti di blocco sono stati sbloccati, e si può ora essenzialmente allenare ovunque si desideri. Pensate a come la modalità libera dal diritto di voto Dynasty Warriors, ma meglio. Ci sono anche premi che si possono ottenere, che è fatto uccidendo mostri speciali che compaiono all'interno di queste zone per i premi. Non vi è alcuna difficoltà, scala invece al livello player39s e dare premi basati su tale. Il sistema sarà composto da circa cinque taglie per agire, di solito si tratta di completare obiettivi e sconfiggere alcuni mostri. In cambio, il giocatore sarà garantito un Rift Keystone per accedere al Nephalem Rift se il giocatore completare tutti gli obiettivi in ​​atto. Io in realtà amo questa caratteristica come in realtà ha dato più da fare e ha fatto trovare la macinazione vede un molto più facile, come a volte quando mi sono precipitato attraverso la storia ho perso alcune delle tappe che portano a destinazioni, quindi se volevo macinare pesantemente in quella zona io sarebbe bloccato di nuovo in mezzo al nulla. I fx aggiunti di uccidere questi mostri speciali di taglie è solo una ciliegina sulla torta per incoraggiare l'esplorazione, per me. Miglioramento dovrei acquistare per chiunque amaro, come me, per il lancio di Diablo III, il resto ha assicurato che il gioco è in realtà trasformato in giro per il meglio, soprattutto a che fare con la nuova patch Loot 2.0 e la rimozione del Asta elemento House. La rimozione della casa d'aste dà ai giocatori un incentivo a macinare il loro gioco e migliorare la loro marcia, con il miglioramento del tasso di abbandono leggendari. L'estensione della storia in Atto V, che dettaglia la Caduta di Westmarche, era piuttosto prevedibile. La storia non era un punto forte nel gioco, e sembra che la tendenza continua con l'espansione. Si tratta di un passo avanti rispetto alla stagnance del gioco originale, però, più che fare per il fatto che it39s contenuti in realtà quotnewquot da esplorare. Col senno di poi, mi sembra che la maggior parte dei giocatori si concentreranno sull'esplorazione di Nephalem Rift o modalità Avventura, però, piuttosto che sedersi e Ogle i dettagli della storia. Per quanto riguarda le nuove caratteristiche, erano un lungo tempo a venire, ma molto vale la pena. L'incoraggiamento per i giocatori di giocare il gioco con il nuovo sistema di loot rivitalizzata quello che molti giocatori in campo chiedevano dal lancio originale. Le cose si sentono utili di nuovo con la rimozione della casa d'aste, il gioco dà incentivi per riprodurre il contenuto invece di guardare con gli occhi birds39 sulla casa d'aste. Lasciando i giocatori hanno la possibilità di scommettere su rotoli stat è un sacco di divertimento che aggiunge essenzialmente un nuovo dissipatore di oro nel gioco. Posso prevedere me trascorrere molte ore a giocare e andare per il nuovo sistema di Rift per ottenere maggiore bottino. L'unica cosa che vi consiglio è una variazione di prezzo. Dopo aver aspettato quasi due anni per questa correzione espansione al gioco originale, il cartellino del prezzo a 39,99 è un po 'ripida, considerando che non è stato aggiunto una tonnellata di quotcontentquot. La cosa che mantiene i giochi come Diablo fiorente è rigiocabilità, ma il nuovo contenuto può essere battuto in modo estremamente rapido e con l'aggiunta di una nuova classe, il prezzo è considerato ripida. Ho che il gioco vale la pena per me, io adoro i giochi in cui vi è un senso di progressione, quindi sì, sono stato felice di pagare quel prezzo. Ho cronometrato molte ore nel gioco precedente e in Diablo II, quindi questo mi sembra un acquisto mani verso il basso per pick up. A dire il vero, cambio idea. There39s un secondo punto I39d piace vedere fisso o modificati, e that39s il sistema commerciale. Trading è una parte essenziale del Diablo, generando enormi comunità di mercati quali d2jsp o anche i forum. Con la nuova espansione, quasi tutto è legato sulla considerazione, che non è un bene per un gioco che richiede un sacco di progressione marcia. Cosa significa Se si trova un inutile pezzo di attrezzi, ma sa che un amico vuole assolutamente, non è possibile barattare a quell'amico a meno che detto amico è presente nella parte in cui si è ottenuto il calo. Hai anche solo una finestra in attesa di due ore. Vuoi dare il tuo amico un avvio di giocare la partita Can39t più farlo. Vuoi dare gemme o materiali artigianali per i giocatori Can39t farlo più neanche. Il fatto che Blizzard ha scelto di bombardare essenzialmente il sistema commerciale rende Mietitore di Anime sentire più come un giocatore solo con i benefici di gioco, piuttosto che un gioco che è un'esperienza multiplayer. In generale, comunque, se si sta solo tornando dal lancio di Diablo III, si tratta di un gioco completamente nuovo che merita un tentativo. C'è così tanto da fare e il gioco stesso si sente proprio così fresco ora che mi ha fatto tornare in gioco rapidamente. E questo era un ragazzo che era stato colpito in faccia con la modalità Inferno, Atto II. Mi vengono i brividi a quei giorni, ma posso ormai chiaro che agire con facilità sui livelli di difficoltà più alti con il sistema bottino maggiore. Diablo III: Reaper delle anime è sicuramente un degno di espansione per il gioco che è stato un disperato bisogno. La rivitalizzazione del gioco attraverso il nuovo sistema di loot, l'aggiunta di una nuova classe, l'estensione della storia, e il più recente incentivi di contenuti endgame dovrebbe mantenere i fan del gioco felice, soprattutto se si sono imbarcati il ​​treno lancio originale. Il lancio originale, un disastro fin dall'inizio, spera, dovrebbe essere rettificato e gli insetti si spera risolti. Sono lieto di comunicare che il lancio del gioco in realtà è andato incredibilmente senza intoppi, in confronto al lancio del pacchetto di vaniglia Diablo III. Non c'erano sconnessioni essere stati registrati in anticipo prima del lancio, il gioco spuntato un messaggio sullo schermo che ha dichiarato l'espansione era andato dal vivo, e sono stato in grado di saltare nel contenuto subito senza problemi, salvo che per un certo ritardo molto minore in luoghi ad alta densità. Il gioco, anche se ha un prezzo leggermente più ripida, shouldn39t essere misurati quantitativamente in termini di quantità di contenuto viene aggiunto, ma in termini di rigiocabilità, e che non ha prezzo qui come c'è solo molto di più per il giocatore sia in grado di fare. Da un giocatore appassionato di Diablo IIIII ho scoperto che questa espansione è valsa la pena i miei dollari spesi, dopo aver trascorso più tempo con il nuovo sistema di loot che ho sulla maggior parte dei giochi recenti AAA rilasciato su console più grandi, come ho trovato la maggior parte di loro una delusione che solo non durò. Diablo III: Mietitore di Anime SI durare a lungo, e penso che era intento Blizzard39s: per creare un gioco che i giocatori possono affollano e trascorrere le loro ore guadagnati duri e prosperare con le ricompense. Questa recensione è stata scritta solo per GBAtemp, con una ricerca condotta tramite gioco della beta sul Reame Peli test, la closed beta, attraverso il gioco del prodotto reale di vendita al dettaglio al momento del lancio, e la ricerca su Diablo III Wikia per informazioni più precise. Se vedete questa recensione su un altro luogo, vi prego di inviarmi un messaggio privato Thank you Pro rivitalizzata sistema di loot Nuova classe addd più incentivi endgame Niente più Contro casa d'aste - Prezzo alto per quotminimal contentquot - storia è ancora prevedibile - Niente più Casa d'Aste significa reale giocare per cambio e ricompense - il Bind a causa di quasi tutti i bottino deve essere risolto Presentazione Blizzard ha sempre presentato giochi bene, per la maggior parte. I loro titoli corrono sulla maggior parte della maggior parte dei sistemi moderni, e il loro nuovo contenuto è spesso andando ad aggiungere molte ore di divertimento al titolo. Reaper delle anime non fa eccezione, con alcuni grandi effetti speciali e animazioni. Gameplay C'è solo un sacco di cose da fare ora. Ottenere attrezzando, giocare la nuova classe, provare tutti i nuovi contenuti endgame Il gioco è tuo comando, essenzialmente. La nuova classe, anche se strano per me, potrebbe effettivamente funzionare bene per voi. Appello durevole Nephalem Rift e modalità Avventura sono sicuri di tenere i giocatori estremamente occupato nel loro tentativo di colpire i migliori livelli di progressione. Queste due modalità di sola costituiscono per il cartellino del prezzo elevato e di fornire molte ore di gioco divertente. Nel complesso (non media) Questa espansione è stato quello che il gioco aveva bisogno, e lo ha fatto molto bene. Complimenti a Blizzard in quel caso si torna, spero di vedervi lì nel gameDiablo 3 Console: Mietitore di Anime ultima Male Edition intervista scritto da: Flux 8 Luglio 2014 AusGamers ha pubblicato una nuova intervista per il Diablo 3 Console: Reaper di Le anime ultimo male Edition. Il Q038A ha avuto luogo durante una sessione di gioco PS4 e le caratteristiche dei produttori di console Julia Humphreys e Matthew Berger. There8217s alcune cose interessanti sulle nuove caratteristiche e adattamenti che hanno fatto per migliorare l'esperienza di gioco della console. Una delle prime cose che abbiamo aggiunto è la modalità apprendista, Julia rivela. Così si potrebbe giocare con i tuoi amici e di iniziare nuovi personaggi insieme e il tuo personaggio potrebbe essere un livello inferiore agli altri. Così, invece di morire per tutto il tempo, che corre dietro l'altro giocatore e raccogliendo bottino e non uccidere con modalità apprendista quello che facciamo è prendere quel personaggio di livello inferiore e li abbiamo aumentare per tutta la durata della sessione di gioco. Così rimangono allo stesso livello con le stesse competenze, ma le loro statistiche sono aumentato in modo theyll hanno più durezza, theyll fare più danni 8212 theyll essere in grado di stare in punta di piedi con la maggior parte dei mostri e contribuire in modo significativo alla maggior parte dei combattimenti. E, naturalmente, il bottino che ottengono l'esperienza che ottengono è ancora in corso per essere adeguato al loro livello Su console ci sono pochissime restrizioni su cosa si può dare altri giocatori, molto poche cose sono vincolati conto, Matthew rivela. Ci sono anche caselle di posta nel gioco che si ricordano di interagire con i tuoi amici e ti permettono di condividere gli elementi, ma, come con tutto il resto già detto, basta solo questo non era, e così posta è anche un rinnovato sistema. Questi sono costruiti per inviare gli oggetti ai tuoi amici per mezzo di doni e Julia spiega che quando cade un oggetto leggendario, theres una possibilità un altro elemento scenderà che è etichettato per il tuo amico. Itll in realtà hanno il suo nome su di esso e si può quindi andare avanti e di posta elettronica che al tuo amico e qualsiasi personaggio si aprono quel dono con, itll sia tirare un oggetto leggendario o rare per quella classe. intervista completa è qui. There8217s alcune informazioni più cool miglioramenti ai sistemi di uccisioni consecutive e la distruzione dell'ambiente they8217re integrato in fx orb gialli, così you8217ll ottenere sullo schermo banco uccidere che aumentano il tuo uccide fanno, striature di velocità di movimento provenienti da botti smashing, ecc sia divertente suono . I8217m anche un fan del sistema 8220Nemesis8221 abbiamo sentito preso in giro mesi fa come 8220Avenger Kills8221. dove un mostro che uccide un personaggio apparirà in un gioco friend8217s con statistiche ancora più acceso. Se li uccide può continuare su un altro gioco friend8217s, e questo può andare avanti fino a cinque volte (ma non in Hardcore). Sembra che gli sviluppatori sono davvero la personalizzazione dell'esperienza console ultima Male Edition sulla piattaforma molto più che la console originale di Diablo 3. che era fondamentalmente solo D3 PC con nuova interfaccia utente per i controlli e bottino 1.5. Abbiamo finalmente ricevuto alcuni dei miglioramenti console D3 sul PC, tramite Nephalem sfere e tale, quindi mi chiedo se il PC potrà mai vedere alcuni di quelli UEE cambia voce amica lista trading e mostri Nemesis, per esempio quotThere sono anche caselle di posta in gioco che ricordano di interagire con i tuoi amici e consentono di condividere gli elementi, ma, come con tutto il resto già detto, questo non era appena sufficiente, e così posta è anche un quotThese system. quot rinnovata sono costruiti per inviare gli oggetti ai tuoi amici per mezzo di doni e Julia spiega che quando cade un oggetto leggendario, theres una possibilità un altro elemento scenderà che è etichettato per il tuo amico. Itll in realtà hanno il suo nome su di esso e si può quindi andare avanti e di posta elettronica che al tuo amico e qualsiasi personaggio si aprono quel dono con, itll sia tirare un oggetto leggendario o rare per questo class. quot Se qualche Blizzard rappresentante è la lettura di questi forums8230please tenere aspetti ingannevole e tristi quotsocialquot fuori della versione PC. Gioco non è dove dovrebbe essere in questo momento e anche se avrei il benvenuto qualche scambio, questo systemquot quotmail con le gambe in più destinato per gli amici è zoppo. Don039t anche ottenere mi ha iniziato il meccanico quotapprenticequot. Perché non aggirare livellare tutti insieme e avviare nuovi caratteri a livello max Fail. I commenti sono di eccezione di trading closed. Legendary oggetti leggendari sono tutti Bind di account in Diablo 3 versione 2 e Reaper delle anime. e non possono essere scambiati, dato via, o venduto. C'è un'eccezione, però. I giocatori possono scambiare o dare la voce ad altri giocatori che erano in gioco quando l'articolo è trovato, durante quel gioco o per un massimo di 2 ore dopo. Questa eccezione permette di alcuni trasferimenti elemento tra amici, ma doesnt esattamente come funziona il commercio dal momento che tutto ciò che potrebbe servire come moneta viene conto anche Bound. Così i giocatori non possono scambiare gli articoli per l'oro. materiali. o gemme. Thus even the legendary trading exception in Diablo 3 and Reaper of Souls is basically just a way for friends to share items immediately after finding them, rather than anything that might create a functional economy. Many players wish there was more item exchange permitted, and the developers have made comments about perhaps allowing more trading in the future, possibly within clans or communities. or maybe for ladder players. Developers on Trading edit Legendaries only became Bind on Account late in Reaper of Souls the development process, once the developers had committed to shutting down the Auction House in early 2014. First explanations were offered in November 2013, from interviews at Blizzcon.1 Diablo. IncGamers: To clarify, all legendaries are Account Bound now Travis Day: Yes. All of the trading restrictions that were putting in place are to help you feel really good about earning your items, and also to give us the option to make the legendary items as crazy as we possibly can. When we removed the Auction House we were mostly trying to make the game experience the best it could be without needing one an AH and also to find as many ways to make trading still exist while protecting the integrity of the gameplay. We have a system now that allows you to trade legendaries that drop in a co-op game with anyone else in the game. What we really want is to make the game about playing with your friends. Not just jumping into a game to trade and saying, Hey, look at my stuff. Diablo. IncGamers: So that would be items that would be account bound if you left the game, but can be traded while youre still in the game Travis: You can trade any items, including legendary and set items, within the game you find them. And even when you leave we basically give you atime window that says Hey, anyone you were just playing with you can trade that item with. Items of Diablo III e Item Basics Normal Items Crafting Legendary Armor I Legendary Armor II Legendary Weapons 1h Legendary Weapons 2h Item Sets

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