Monday 16 October 2017

Binary Opzione Esperti Trend Trader


Trend Trader Review 8211 Scam Consapevole Qui a Trustedbinaryreviews non siamo mai stati così sopraffatto con e-mail e commenti su un particolare pezzo di software. Rilasciati in precedenza con il nome di SAEM, Trend Trader, questa è una riedizione di un sistema di negoziazione di opzioni binarie che è stato massicciamente migliorato per il mercato attuale. TREND-Trader è stato nuovamente costruita da zero, prendendo in considerazione tutti i feedback dalla precedente iterazione, incorporando lo stato degli algoritmi d'arte ed è ora disponibile ancora una volta per noi da usare. C'è stato un lungo beta test (che non siamo stati in parte), e molti dei beta tester coinvolti hanno inviato attraverso prove molto convincenti che questo software è significativamente diverso da qualsiasi altra cosa che abbiamo visto finora. Scorrere verso il basso per vedere la mia recensione video del software Trend Trader, con i risultati di un nuovo conto aperto con un nome amici. Mi è stato assicurato che questi nuovi algoritmi sono molto accurate. Sono stato inviato schermate dai membri TREND Trader attuali mostrando profitti sorprendenti. Ma essendo lo scettico che io sono, mi limito a credere che una volta provo io stesso. Purtroppo le informazioni mi è stato inviato con la massima riservatezza (la maggior parte delle prove è stato coperto sotto un rigoroso accordo di non divulgazione) quindi non posso pubblicarlo sul sito web, ma è stato così notevolmente impressionante che cercherò di fare un test di soldi veri su questo il prima possibile. Qual è il commerciante TREND Trader Trend è Binary Options software di trading che offre caratteristiche che abbiamo mai visti prima in un unico pacchetto 8211 un servizio di segnale manuale, il commercio pilota automatico e fare clic al commercio opzione. Quindi, o si può fare tutto da soli o avere il software farlo. O avere il meglio dei due mondi e semplicemente selezionare i mestieri e le loro azioni preferite direttamente dalla finestra del software. 93 Precisione Minimo rischio oltre 1000 dollari di profitto ogni giorno completamente automatizzato Oltre 1000 i commercianti di successo settimanale 24 ore 1 su 1 Life Support tempo aggiornamenti coerenti Facile da usare database finanziarie Tutte queste cose sono sicuramente sufficiente per ottenere il mio interesse, senza il testa a testa da colleghi commercianti. La pagina di vendita Immediatamente ho notato la scarsità falso utilizzato in prima pagina Trend Trader. C'è un macchie pulsante sinistro in alto a destra. che quando si fa clic su di esso mi dice che ci sono 15 licenze a sinistra. C'è anche un po 'di pop-up in basso a destra con i profitti in tempo reale, i membri del nome e la quantità Trend Trader guadagnato. Non ho mai veramente curato di questo tipo di script, lo trovo piuttosto fastidioso, ma ho visto questo stile usato in molti una pagina di vendita, non solo nel mondo opzioni binarie. Detto questo, se il software è efficace come si potrebbe credere, lo script potrebbe essere un'indicazione piuttosto vaga la frequenza e la quantità di profitto da fare su una base globale. Sotto il video Trend Trader, che domina la prima pagina, ho trovato alcune immagini piacevoli che mi dicono che questo software è disponibile su qualsiasi dispositivo. Non ci sono parole sono usate per dire questo. Mi piace. Ciò che rende Trend Trader diverso da altri sistemi di Opzioni binarie devo ancora capirlo, ma qui si dice 93 accurate. Che sembra un po 'inverosimile per essere onesti. Cercherò di mantenere una mente aperta come ho visto le figure, ma in realtà 93 è alto. C'è un cursore fredda verso il fondo della pagina con l'Facebook e commenti Twitter scorrimento attraverso di essa. Dal punto di vista di design che sembra davvero buono. Il video è TREND Trader Il video inizia come la maggior parte lo fanno con una voce e testo. Il CEO di Trend Trader fa fare la sua apparizione, Jonathon Miller e spiega che ha iniziato Trend Trader nel 2011 con la speranza e l'idea di violare la cifratura del mercato finanziario. Ha una squadra dei migliori trader e analisti di Wall Street e, infine, hanno incrinato esso. Hanno creato un potente algoritmo che utilizza i database si connette per trovare fruttuosi scambi commerciali. Questo è il Santo Graal del trading di opzioni binarie. Come nota a margine, ho da tempo credeva fermamente che le grandi case commerciali hanno avuto questa conoscenza e la tecnologia per molto tempo, ma tenuto saldamente il segreto per se stessi. It8217s solo una questione di tempo prima che altri sviluppatori decifrare il codice e sbloccare i segreti. Trend Trader è collegata alle più grandi banche dati finanziari del mondo e utilizza le informazioni per trovare schemi ripetitivi. Esso utilizza queste informazioni per trovare quando la storia rischia di ripetersi e, se la precisione è di oltre 93, si metterà il commercio. Il video va in un sacco più in dettaglio, ma che è l'idea generale. Il problema è che Trend Trader raccoglie 0,30 centesimi per ogni commercio redditizio fate. Il sistema è completamente gratuito ed è per questo. Ma 0,30 centesimi non è nulla se si fa i soldi come si suol dire. Si tratta di un incredibilmente piccola commissione per un commercio che potrebbe essere la pena di 1000. Questo video non ha un sacco di schermate di case di fantasia o di auto veloci. Questo non può che essere una buona cosa abbiamo visto tutti abbastanza di questi per riempire le vite di una grande famiglia di gatti Ci sono due testimonianze che si può anche verificare nella parte inferiore della prima pagina. Ora Direi le testimonianze sono attori, ma che da sola non dimostra tanto quanto la maggior parte dei video di vendita sono realizzati con attori, questo è ciò che sono per. In realtà quando ho controllato il loro diniego sul sito che effettivamente dice, e cito 8220 Al fine di proteggere la privacy dei nostri numerosi clienti e dipendenti, attori professionisti possono essere stati usati per ritrarre l'esperienza dei clienti reali così come esperienza di trading dei nostri dipendenti. Tutte le informazioni ed i risultati presentati da TrendTrader è stato verificato e approvato da esperti traders8221 Fair play sulla trasparenza su quello ragazzi. Rispettiamo che un sacco in un settore di recente appannato con un allagamento di attori falsi e false affermazioni. Essi spiegano anche in questo video che la precisione 93 è la percentuale di accuratezza deve esserci per il software Trend Trader fare commercio. La seconda pagina di tendenza del commercio Nel video Jonathan Miller ci dice che ha bisogno di creare il nostro nuovo account broker e finanziarlo. Essi funzionano solo con questo particolare broker. Il resto della pagina ha le stesse informazioni prima pagina, fatta eccezione per la sezione FAQ. Questo sembra piuttosto completo, la maggior parte delle domande trovano risposta. C'è un servizio di assistenza a contattare se avete ulteriori domande. Hanno mescolato il contenuto un po ', ma in sostanza è la stessa informazione. C'è un piccolo cursore in basso con i profitti in tempo reale, questi alcuni membri Trend Trader e gli importi realizzati negli ultimi traffici scorrimento lungo. O almeno questo è ciò che sembra. Davvero è una bella sceneggiatura di fantasia. Conclusione devo dire se non avessi sentito dalla bocca dei cavalli per così dire non sarei troppo sicuro sul mio parere in questo momento. Ho intenzione di testare il Trend Trader fuori me stesso come ho sapere se questo è il vero affare. Mi piace il potenziale del software 8211 con i segnali, commercio di auto e click-to-trade tutto in uno. Questo è un bene per qualsiasi operatore, anche se 93 precisione sembra un po 'sopra le righe. Ma hey, la maggior parte delle società di marketing saranno abbellire un po '. Let8217s prendere come base 8211 dicono they8217ve impreziositi 10 8211 that8217s ancora circa l'85 successo che sarebbe fenomenale. Quindi dovremo mantenere una mente aperta su questo. Ma ci sono alcune cose che mi è piaciuta di questo sito. Il video non è male 8211 ho visto molto peggio, ma ho visto molto meglio. Essere un buon software e società commerciale non significa che sei bravo a commercializzazione tuttavia, in modo che possiamo perdonare questi problemi minori la prova è nel budino, come si dice. Detto questo, mi piace la progettazione di siti web di Trend Trader e il fatto che non vi è abbondanza di testimonianze e dichiarazioni false su qui. Nessuna delle campane truffa reali sono in arrivo su questa pagina Trend Trader per farmi stare lontano. Con questo detto io registrarsi con il broker, utilizzando i dettagli che non si può condividere per ovvi motivi e inizierò testare il software Trend Trader. Appena ho un po 'informazioni rilevanti io aggiornare tutti voi. Per controllare il Trend Trader per te clicca qui. Please help me diffondere la parola attraverso la condivisione di questa recensione Trend Trader sulla rete social media. E non dimenticare di iscriversi al mio canale YouTube per ottenere tutte le mie ultime recensioni. Ho anche una lettera di notizie è possibile abbonarsi a sul mio sito web. 11 Febbraio, 2016 alle 05:43 Ciao Luigi, ho appena firmato per tendenza commerciante. Tuttavia, a causa di problemi di connessione, ho finito per firmare due volte con lo stesso indirizzo email. Ha funzionato la seconda volta, e l'applicazione commerciante di tendenza, mi è stato detto di creare un account con Bloombex ma io couldn8217t (mi è stato sempre un 8220Email già exists8221 errore). Stavo cercando di firmare con un altro indirizzo email, quando ho ricevuto una telefonata da BinaryBook. L'agente ha detto che era per aiutarmi con il mio recente creazione di account Trend Trader. Ho fatto un deposito di 250 con lui. Quando accedo a BinaryBook, posso vedere il mio deposito (Ho anche fatto alcuni mestieri manuali e ho vinto la maggior parte di essi), tuttavia, quando mi collego al mio conto Trens trader (con le stesse credenziali) Vedo ancora la pagina di attivazione conto Bloombex e il mio equilibrio dimostra 0.00 c'è un ritardo prima che il commerciante applicazione tendenza vengono sincronizzati con il broker mi potete aiutare in questo 11 febbraio 2016 a 12:40 pm Questo potrebbe significare il tuo account non è collegato correttamente, o il vostro conto broker è non verificato correttamente. È possibile inviare il supporto per controllare, o e-mail me infotrustedbinaryreviews e I8217ll trasmette al supporto per voi. Fatemi sapere l'indirizzo broker e-mail utilizzato per iscriversi. 10 febbraio 2016 alle 12:13 ho iniziato Trend Trader 1 mese fa con bloombex, e il mio equilibrio iniziale è cresciuto 4 volte. Ma per le ultime due settimane, il mio ITM sta colpendo solo 50, quindi sono costantemente in perdita. Come sono i risultati di recente con TrendTrader Qual è la sua impostazione Grazie per le tue recensioni 12 febbraio 2016 alle 11:46 am Ciao Ben, Trend Trader è impostato su 90 forza, tutte le valute spuntate, ho preso l'argento e l'oro fuori di recente, e ho anche preso Apple e Google fuori. 9 febbraio 2016 alle 5.33 Louis Ciao, mi aveva firmato commerciante di tendenza, e firmato al broker assegnato libro binario, e io ricaricare 250 a opzione binaria ma perché commerciante di tendenza appaiono 0- dove, come ci sono 250 in binario libro Grazie 11 febbraio 2016 a 12:52 pm Questo potrebbe significare il tuo account non è collegato correttamente, o il vostro conto broker non è verificato correttamente. È possibile inviare il supporto per controllare, o e-mail me infotrustedbinaryreviews e I8217ll trasmette al supporto per voi. Fatemi sapere l'indirizzo broker e-mail utilizzato per iscriversi. 9 febbraio 2016 alle 04:18 quando ho registrato per commerciante di tendenza avevo 6 broker differenti me suonare, perché questo accada 11 febbraio 2016 alle 12:54 Sono tutti dopo il vostro business I8217m paura solo don8217t essere pressioni per fare qualcosa che can8217t permettersi di fare. 1 febbraio 2016 alle 14:54 Tutti dovrebbero provare questo a mio parere non troppo difficile da fare qualche soldo extra. 1 febbraio 2016 alle 04:19 pm it8217s Glad che lavorano per voi. 1 febbraio 2016 alle 07:41 Ho appena registrata con commerciante di tendenza e mi è stato assegnato Opzioni mercati finanziari come il mio agente, ma, poi ho ricevuto una chiamata e-mail da binario libro sostenendo they8217re mio broker hanno spiegato hanno ottenuto i miei dati dal commerciante di tendenza . I8217m confuso potete aiutare 7 febbraio 2016 alle 21:05 Hi there, that8217s vostro broker di backup nel caso in cui il isn8217t account collegato correttamente. Si può procedere con le opzioni FM. 1 febbraio 2016 alle 02:18 Ho appena effettuato il login per Trend Trader, ma la sua non mi mostrando un broker dove posso depositare fondi. Si può aiutare per favore Louis. 5 Febbraio 2016 alle 15:52 Questo potrebbe significare il tuo account non è collegato correttamente, o il vostro conto broker non è verificato correttamente. È possibile inviare il supporto per controllare, o e-mail me infotrustedbinaryreviews e I8217ll trasmette al supporto per voi. Fatemi sapere l'indirizzo broker e-mail utilizzato per iscriversi. 8 Febbraio 2016 alle 16:29 Ciao Luigi, molte grazie per il vostro aiuto, mi passerà sui dettagli al più presto. 8 Febbraio 2016 alle 16:36 I8217ve cercato di andare sulla pagina di login, ma senza alcun risultato. Sembra che il sito è giù. 28 gen 2016 alle 02:36 I8217ve aveva Trend Trader dal dicembre 2015 e la mia puntata iniziale è cresciuta X6 e si sono ritirati un po 'per pagare le bollette di Natale. Tutto grazie a te Louis. 28 gen 2016 alle 1:45 pm Ciao Luigi leggendo i commenti I8217ve notato che ci sono alcune persone che hanno surfista in cattive connessioni stesso come ho e ho perso il mio deposito. cosa I8217d piacerebbe sapere è dovrei mettere il mio deposito nel sito mediatori o nel sito robot. Può essere un rapido accenno in rassegna video Grazie Bob 7 Febbraio 2016 alle 9:00 pm Ciao Bob, mi spiace per te ritardo di risposta. Meglio per effettuare il deposito come faccio io, non appena si arriva alla zona dei membri, altrimenti si possono avere problemi linkng il accounts8230 27 gennaio 2016 alle 19:18 ho appena firmato con Trend Trader e depositato 250. Mi è stato assegnato Banc De Binary come il mio broker che sono felice con. Purtroppo devo ancora provare il sistema, come ho bisogno di aspettare 48-72 ore per loro di verificare il mio conto. Presumo che ciò è prassi 1 Febbraio, 2016 alle 04:43 pmTrend Strategia di Trading La stragrande maggioranza delle opzioni binarie strategie sono state progettate per sfruttare i vantaggi delle tendenze. consenso degli esperti ti ricorda che l'acquisizione di una buona comprensione di questo aspetto del trading è uno dei modi ottimali di raggiungere consistenti profitti. Quindi, qual è la strategia di trading tendenza e perché sono così speciale una breve introduzione è ora presentato. Tendenze definiscono la direzione dominante attuale in cui il prezzo di un bene sta avanzando. Ad esempio, se il prezzo è stato arrampicata di valore per un certo tempo esteso, allora questo movimento è indicato come un trend rialzista. Allo stesso modo, se il prezzo è in calo all'interno di un canale ben identificati, allora questo è un trend ribassista. Esempi di entrambi sono chiaramente visibili sul grafico successivo. La durata delle tendenze può variare sostanzialmente che vanno da poche ore a più mesi. Molti commercianti cercano di massimizzare i loro profitti dalle tendenze commerciali, cercando di identificare i loro punti di creazione. Una famosa massima riassume questa importante funzione commerciale affermando: il trend è tuo amico. Se si basa una strategia sulle tendenze allora si può fornire voi stessi con buone opportunità per sfruttare il binario di tipo lucrativo tocco opzioni che possono rendimenti di pagamento al di sopra di 300. Perché sono tendenze considerate così importanti e ideale per le strategie di opzioni binarie Questo perché uno dei loro attributi primari è la loro longevità. In sostanza, se si rileva che il prezzo di una particolare attività è stata progredendo all'interno di un trend ben definito per un certo tempo, allora si può supporre che continuerà a farlo per il futuro imminente. Questo perché un grave catalizzatore dovrà concretizzarsi in modo da creare una inversione prezzo. In altre parole, le tendenze sono le manifestazioni fisiche del sentiment degli investitori corrente. Come tali, essi sono grandi strumenti su cui struttura binaria strategie di opzioni. Tali tecniche possono essere applicate con successo a tutti i tipi di attività, come azioni, valute, materie prime e indici. Essi possono essere solo gli affari semplici o complessi, come ti piace. Vediamo ora valutare una strategia di opzioni binarie semplice tendenza che utilizza un tempo di scadenza di 1 giorno. Quando si distribuisce questa strategia, il vostro compito iniziale è quello di ideare un metodo in grado di identificare con successo tendenze successo. I metodi più comuni di realizzare questo obiettivo sono di utilizzare un media mobile semplice (SMA) o media mobile esponenziale (EMA). Questo ex produce letture che raffigurano il tasso medio dei prezzi di cambiamento nel corso di un periodo di tempo specificato, ma tende ad essere in ritardo sui mercati. Come l'EMA supera questo problema assegnando più peso su letture recenti, verrà utilizzato in questo esempio. Di conseguenza, questo approccio utilizzerà l'EMA al fine di generare profitti dai intra-day mosse di attività. In sostanza, la strategia dipenderà da individuare opportunità commerciali di qualità rilevando i crossover di EMAS basati su diversi periodi di tempo. Questi eventi indicano variazioni significative nella quantità di moto di prezzo che spesso annunciano la nascita di nuove tendenze. In sostanza, il concetto primario di questa strategia è quello di individuare le tendenze durante la prima parte di un giorno di negoziazione e quindi trarre profitto da loro mediante l'esecuzione di opzioni binarie supportate da end-of-the-day tempi di scadenza. In particolare, qui sono i passi da seguire: Aprire il grafico commerciale degli asset prescelto utilizzando i 30 minuti lasso di tempo Installare i 10 d'epoca e 20 periodi EMA indicatori tecnici Un segnale di eseguire una nuova opzione binaria saranno generati ogni volta che il più veloce - moving 10EMA incrocia al di sopra o al di sotto del 20EMA più lento. Tuttavia, questi eventi sono commerciabili solo se si verificano entro le prime due ore successive mercato aperto, ad esempio, EST 09:30 per il mercato di Exchange di New York. Se sono soddisfatte tutte queste disposizioni, quindi eseguire una opzione binaria in base alla direzione prezzo dominare con un tempo di scadenza di un giorno. Il diagramma seguente mostra esempi sia per opzioni call e put binarie. I fautori di questa strategia consigliare che i risultati migliori si ottengono se l'attività scelta è stata di negoziazione una tendenza che è in vigore da qualche tempo esteso, per esempio settimane o addirittura mesi. Questo perché sarà quindi solo stia tentando di sfruttare i movimenti intra-day di prezzo contro un forte background trend. In sostanza, si sta caricando le probabilità a tuo favore per raggiungere il successo costante. I commercianti che adottano un approccio saggio hanno registrato rapporti win-to-perdita di 70 a 80. È necessario anche per apprezzare il seguente rischio di ribasso a questa strategia di opzioni binarie. Fondamentalmente, in quanto dipende da una media mobile che è un indicatore di ritardo, i segnali vengono generati che sarà leggermente dietro attuali condizioni di mercato. Questo è il motivo per cui è necessario utilizzare un tempo più lungo di scadenza di almeno un giorno, al fine di fornire i fattori fondamentali sottostanti il ​​tempo sufficiente per spingere prezzo in vostra direzione preferita. Uno dei vantaggi principali di strategie di tendenza è che i crossover EMA possono essere associati a movimenti di prezzo sostanziali come illustrato nella tabella qui sopra. Questo significa che essi possono fornire con eccellenti opportunità per distribuire il tipo di opzioni binarie Touch. Come ci si può aspettare che il prezzo potrebbe spostare una vasta distanza durante la negoziazione giorni, ci sono buone possibilità che possa colpire il bersaglio prescelto e registrare un risultato in-the-money. Si potrebbe quindi raccogliere i versamenti di 300 o più. Tuttavia, è necessario mettere in pratica questo approccio ampiamente utilizzando un conto demo a causa dei maggiori rischi. Infine, è necessario valutare con attenzione l'impatto di eventuali rilasci importanti di dati economici in quanto potrebbero avere un impatto significativo sui movimenti di prezzo della vostra risorsa selezionata. Di conseguenza, si può essere saggio evitare tali eventi, che sono in grado di aumentare imprevedibilità prezzo ogni volta che si scambi una tendenza opzioni binarie strategy. What sono opzioni binarie opzioni binarie sono un tipo di opzione in cui il profitto è strutturato per essere un importo fisso di risarcimento se l'opzione scade in the money, o niente del tutto, se l'opzione scade out of the money. Questi tipi di opzioni sono diverse dalle opzioni plain vanilla e sono anche a volte indicato come opzioni tutto o niente o opzioni digitali. La verità sulle opzioni binarie opzioni binarie sono diventati molto popolari e attirare un sacco di operatori inesperti, che trovano più facile da negoziare opzioni binarie di fare trading reale, perché la gestione di posizione è fuori dall'equazione. La maggior parte di loro sentono di avere un vantaggio perché possono leggere i grafici tecnici, ma ignora che a breve tempo i movimenti dei prezzi sono del tutto casuali e non hanno nulla a che fare con l'analisi tecnica. Opzioni binarie hanno un tempo di scadenza, e quindi cap i profitti in due dimensioni: prezzo e tempo. Le probabilità di prezzo futuro di essere al di sopra del prezzo corrente in un determinato periodo di tempo è sempre una possibilità di 50, e trading di opzioni binarie in tal modo è in realtà il gioco d'azzardo. Naturalmente, non tutti gli usi di opzioni binarie dovrebbe essere considerato il gioco d'azzardo. Opzioni binarie possono essere usati come assicurazione a copertura di posizioni reali delle altre attività, come l'oro, l'argento o scorte, per esempio. Ma non fare errore, trading di opzioni binarie senza una strategia di trading di fondo è gioco d'azzardo. La verità matematica è che, utilizzando fisse 50-50 scommesse, il broker ha un vantaggio e si deve essere a destra 55 del tempo in modo che la vostra scommessa per avere un valore atteso neutrale nel lungo periodo. Nessuno, non importa quanto esperto, può sempre prevedere ciò che un magazzino o merce faranno entro un breve lasso di tempo. Saranno le azioni di Apple vanno su o giù nei prossimi 10 minuti a meno che non vi è appena stato qualche annuncio importante da parte della società, non c'è modo di indovinare anche a questo. La buona notizia La buona notizia è che il mercato di opzioni binarie permette di trovare commerci con valore atteso positivo, perché non tutte le scommesse hanno lo stesso costo né hanno lo stesso payoff. Volete scommettere 25 e vieni pagato 75 per un coin flip successo è sicuramente dovrebbe, perché la vincita supera le probabilità della manifestazione e si dovrebbe fare i soldi nel lungo periodo. Ciò può essere ottenuto anche nel mercato delle opzioni binarie, tutto ciò che serve è un po 'di pazienza. Ad esempio, se il sentimento del mercato è molto rialzista si può trovare molto economici opzioni put subito dopo la barra corrente ha aperto. Non è raro vedere opzioni put al prezzo di 35 o 40 a destra dopo l'apertura bar durante una tendenza rialzista. Questo è meraviglioso, perché si è in grado di scommettere in un evento 5050 con un 3565 o 4060 payoff Allo stesso modo, non è raro trovare opzioni call al prezzo di 35-40 se il sentimento del mercato è ribassista. Inoltre, vi è una finestra di tempo ragionevole dopo il bar è aperto durante il quale è ancora possibile effettuare la scommessa con le stesse probabilità di essere nel giusto: 50. trading reale è più redditizio di trading di opzioni binarie, ma ha bisogno di più conoscenza, perché il commerciante deve attuare la strategia di uscita. Se sei un trader alle prime armi, vi consiglio di studiare e imparare al commercio. Inizia qui Come al commercio Trading con l'indicatore di Opzioni Binarie Pz è un pezzo di torta. L'indicatore analizza modelli di azione dei prezzi e visualizza le informazioni cruciali su nell'angolo in alto a destra del grafico a barre di chiusura. Quanto si deve pagare per una opzione call quanto si dovrebbe pagare per una opzione put Può il commercio ancora essere collocato Date un'occhiata ad alcuni esempi di seguito: Maggiori informazioni L'indicatore mostra valori passati sul grafico e implementa un oscillatore forza relativa che le misure la tendenza generale utilizzando due medie mobili: se la linea principale è sopra la linea di segnale, barre tendono a chiudere sopra il prezzo di apertura e viceversa. Aditionally, sblocchi forti o falsi sblocchi sono fattori direzionali per avere in numero, e sono ritratte sul grafico da una finale ai dati candelabro. Domande frequenti Questo indicatore non visualizza quale direzione al commercio Questo è corretto, non è così. Si dovrebbe commercio in entrambe le direzioni data l'opportunità. Qual è il tasso di sciopero dell'indicatore non esiste un tasso di sciopero L'indicatore non ti dice in quale direzione al commercio, perché prevedere il risultato della misura successiva è impossibile. L'indicatore mostra quanto sia ragionevole da pagare sia per opzioni call e put. Data l'opportunità, si dovrebbe commercio entrambe le direzioni. Qual è l'oscillatore per l'oscillatore visualizza la direzione di tutte le barre del grafico e due medie mobili che ritraggono la tendenza del mercato. Se la linea principale è sopra la linea di segnale, il mercato è rialzista e viceversa. È possibile utilizzare queste informazioni per prendere decisioni discrezionali. Ti negoziare opzioni binarie No, io non negoziare opzioni binarie. Io preferisco trading reale perché 1) posso lasciare correre i profitti per giorni, settimane o mesi a mia discrezione, 2) ho molto più controllo sul mio trading e 3) L'utile sul mio tempo personale è molto più alta. Tuttavia, posso finalmente usare le opzioni per coprire le mie posizioni. prodotti correlati

No comments:

Post a Comment